HomeServizi › Piscina d'acqua salata

Piscina d'acqua salata

« Ci dev'essere qualcosa di stranamente sacro nel sale.

Lo ritroviamo nelle nostre lacrime e nel mare. »


Khalil Gibran

 

Se per rilassarti lo sdraio della spiaggia non basta più, occorre trovare una soluzione più efficace: l’ingrediente è semplice e i suoi benefici molteplici: il sale.

Quest’ultimo è stato, sin dall’antichità, utilizzato come terapia totalmente naturale per il benessere e la bellezza del nostro corpo. Come? L’uso terapeutico più diffuso di questo magico ingrediente è per combattere l’artrosi, le infiammazioni muscolari e i problemi a carico dell’apparato respiratorio. Ancora più validi risultano i trattamenti che combinano l’acqua di mare con l’acqua salata della nostra piscina, specialmente efficaci per le affezioni che riguardano l’apparato cardiocircolatorio e per contrastare i problemi di impurità della pelle, poiché il sale ha un elevato potere disinfettante. Inoltre, i sali minerali che sono disciolti nell’acqua penetrano nella pelle, nutrendola ed esercitando un’azione anti-batterica, così da prevenire la formazione di inestetismi. Il nostro obiettivo è pertanto quello di trasformare la tua vacanza al mare in un’occasione importante per rigenerare il corpo ed aver cura del tuo benessere.

Non ancora convinti? L’acqua del mare è in grado, per di più, di favorire il drenaggio dei liquidi grazie ad un processo di osmosi, per questo il bagno in mare può essere un vero e proprio toccasana contro la ritenzione idrica ed i gonfiori che questa può determinare. L’acqua salata, ripresa nella nostra piscina, è un’ottima soluzione anche per chi vuole dimagrire - per rimodellare e scolpire il corpo non si può sempre contare sulla bravura di artisti come Michelangelo, perché dunque non affidarsi a questo antico rimedio? Lo iodio, infatti, e gli altri sali che sono contenuti nell’aria che si può respirare sono molto importanti per mettere in moto il nostro metabolismo bloccato o soggetto a ritmi lenti. Il sale si ritrova ad essere una soluzione ideale anche per chi fa sport perché reintegra l’energia utilizzata durante le attività sportive.

Adatto dai neonati agli anziani perché previene e cura, riequilibra e ricarica energeticamente. Parola degli esperti.

Chi cerca il comfort e il relax di un hotel 4 stelle con piscina a Bibione, troverà presso l'Hotel San Marco le condizioni ideali per soddisfare le proprie esigenze nel migliore dei modi. Il nostro hotel è l'unico a Bibione dotato di una piscina innovativa di acqua salata, con una zona idromassaggi e geyser ad aria, immersa nel verde del giardino. La nostra piscina è uno dei luoghi più piacevoli dove trascorrere momenti di rigenerante riposo e benessere. Scoprirai come la corretta concentrazione di sali favorisca il rilassamento, disintossichi e rigeneri la pelle, stimoli il metabolismo ed elimini i liquidi superflui dagli strati più profondi del corpo, alimentandoli di minerali.

Per le tue vacanze, scegli il nostro hotel con piscina a Bibione: unirai in un unico soggiorno mare e benessere!

 

Torna ai servizi

Club Hotels

Club Bibione Walking Hotels
Club Bibione Terme Hotels