« Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.

L'alta marea cancellerà l'impronta e al vento svanirà la schiuma.

Ma sempre spiaggia e mare rimarranno. »


Kahlil Gibran

 

Quanti di voi hanno sognato, almeno una volta, di poter trascorrere un soggiorno al mare, in totale relax e tranquillità e circondati da tutti i servizi tipici di un Hotel 4 stelle? Presso l’Hotel San Marco di Bibione con spiaggia privata, tutto questo è possibile.

 

A Bibione, il mare acquista un valore speciale se si decide di utilizzare la nostra spiaggia e, in men che non si dica, le vostre giornate si riempiranno di meravigliosi momenti di quiete e comfort. Infatti, la nostra spiaggia privata dalla sabbia dorata e finissima, gratuita e comodamente raggiungibile in una passeggiata di 5 minuti all'ombra di un viale alberato è riservata a coloro che soggiornano all'Hotel San Marco di Bibione. Al vostro arrivo vi verrà assegnato per tutto il periodo del soggiorno il posto spiaggia con un ombrellone, una sdraio, un lettino. Inoltre, potrete usufruire della cabina e dei teli da mare in morbida spugna.

 

La spiaggia di Bibione Pineda dà accesso a una zona di mare dai fondali poco profondi che degradano dolcemente e alla quasi totale assenza di forti correnti, rendendola perfetta per i bambini e le famiglie. Infatti, la zona di Pineda "spiaggia" non è solo sinonimo di comfort e servizi ma anche di amore per la natura. Scegliere il nostro, tra gli hotel di Bibione con spiaggia privata, significherà quindi soggiornare a due passi da una delle migliori litorali della costa.

 

Quella di Bibione Pineda è una spiaggia 24 volte Bandiera Blu, premiata dal riconoscimento internazionale della F.E.E. (Federation for Environmental Education), dal mare pulito e con particolare attenzione ai servizi e alla corretta tutela ambientale. Il nostro sito turistico, inoltre, è stato il primo ad aver ottenuto nel luglio del 2002 la Registrazione Ambientale EMAS (Eco-Management and Audit Scheme), un riconoscimento internazionale che premia l’impegno a favore dell’ambiente e della buona qualità della vita, che si rinnova ogni anno. Trascorrere le vacanze nel nostro Hotel San Marco a Bibione con spiaggia privata è la scelta perfetta per godersi il mare in tutto relax.

 

Bibione Pineda è un vero paradiso naturale, dove la spiaggia incontra la laguna e l’acqua salata del mare si mescola a quella dolce. Pineda, era il nome delle antiche carte topografiche il cui etimo deriva dalla vasta pineta che qui regnava e che ancora oggi ha lasciati centinaia di esemplari: pini marittimi, eriche, tamerici e numerose specie di orchidee hanno trovato qui il loro habitat perfetto.

 

Presso la nostra spiaggia privata, potrete approfittare anche del chiosco sull'arenile, dove si sosta ad ogni ora del giorno e dove potrete concedervi uno spuntino goloso o un gelato con i vostri bambini. Non rinunciate a una vacanza all’insegna della comodità, ai servizi e alla natura: presso l'Hotel San Marco a Bibione Pineda con spiaggia privata, uomo e natura convivono in perfetto equilibrio e sintonia dando vita a momenti di rara bellezza e serenità!

 

Torna ai servizi

Altre attività che potrebbero interessarti