Attività a Bibione

Avete deciso di dormire nel nostro hotel a Bibione e vi state chiedendo cosa c’è da vedere e da fare in questa ridente città balneare, in modo da organizzare il vostro soggiorno al meglio? Ecco una breve panoramica sulle tante opportunità Bibione e dintorni. È soprannominata “la perla verde dell'Adriatico”, in quanto risulta essere una destinazione particolarmente rinomata tra gli amanti della natura, che oltre al mare e alla spiaggia spettacolare, possono dedicarsi a entusiasmanti escursioni a Bibione e dintorni. Infatti, molti sono gli itinerari presenti in questo tratto di litorale.

Per scoprire gli affascinanti scorci naturalistici e gli angoli più nascosti si possono percorrere le meravigliose piste ciclopedonali, fare delle gite a cavallo attraversando dune e pinete, fare emozionanti gite in barca oppure organizzare dei tour enogastronomici alla scoperta di sapori e aromi della nostra terra. Fare escursioni a Bibione è un’esperienza unica che vi farà innamorare di questo territorio. Durante la stagione estiva la città è sempre molto attiva, grazie anche ai tanti eventi culturali e sportivi che attraggono sia adulti che bambini: la vacanza al mare di Bibione è ideale per tutta la famiglia! A proposito di bambini: tra le attrazioni più entusiasmanti il divertentissimo Luna park Adriatico e il parco giochi Rio Blu immerso nel verde in zona Bibione Pineda con tanti giochi e animazione all’aria aperta. Anche gli amanti del Golf potranno godersi le vacanze a Bibione tra par, pitch e putting sullo splendido campo da golf a 18 buche che si trova a soli 10 km. Gli appassionati degli sport acquatici avranno a disposizione scuole e noleggi di barche a vela e barche a motore, sci nautico, windsurf, moto d'acqua e una suggestiva darsena nella laguna.

L’equitazione è la vostra passione e anche in vacanza al mare a Bibione non volete rinunciare a un momento di relax in sella a un cavallo? Allora recatevi al campo di equitazione con scuola, oppure prenotate una delle tante escursioni a Bibione. Tra le attività sportive a Bibione anche il tennis con 8 campi in terra rossa a soli 500 metri dal nostro hotel. Non dimentichiamo il meraviglioso complesso termale Bibione Thermae a soli 2,5 km, comodamente raggiungibile anche con le biciclette messe gratuitamente a disposizione degli ospiti dell'albergo. Per il divertimento notturno a Bibione ci pensano naturalmente anche le discoteche, i locali e i bar di tendenza che di sera sono un punto di riferimento per la movida più cool. Non aspettate, prenotate subito le vostre magiche vacanze a Bibione.

Benessere

La vacanza a Bibione significa anche Wellness e Spa, un luogo ideale per gli amanti del benessere e ...

Divertimento

Sono davvero tanti i giovani che scelgono Bibione per una vacanza all'insegna del divertimento, e le...

Servizi Aggiuntivi - Escursioni

Escursioni   Tutto pronto per le vostre vacanze dinamiche e attive presso il nostro hotel San Marco...

Servizi Aggiuntivi - Noleggio barche

Una vacanza a Bibione mette a disposizione vantaggiose opportunità per piacevoli gite in barca. La ...

Shopping

Approfittate della vostra vacanza per scoprire cosa vedere a Bibione e, allo stesso tempo, dedicarvi...

Sport - Golf

Unire l'amore per la natura al salutare divertimento dello sport all'aria aperta: questa è solo una...

Sport - Tennis

Per gli sportivi, una vacanza a Bibione regala infinite occasioni di divertimento: la località mett...